Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Miss Senigallia, con le modelle anche i cani in passerella

La serata è in programma il 7 luglio al Foro Annonario. In caso di maltempo verrà rinviata al 12 luglio. In passerella le aspiranti Miss Senigallia, la vincitrice sarà ammessa alla finale di Miss Conero

SENIGALLIA –  È stata presentata la quattordicesima edizione di “Senigallia in Moda”, l’evento organizzato da Confartigianato e patrocinato dal Comune di Senigallia con la partecipazione di numerosi esercizi di Senigallia e dintorni. «Il programma è più ricco – spiegano Ciro Montanari e Tunde Stift, organizzatori e conduttori della serata – Il tema saranno le stelle, di cui ci parlerà con l’esperto Aristarco di Samo, ma la grande protagonista sarà la musica con la presenza di Fiordaliso che presiederà la giuria di Miss Senigallia. Prima delle miss, ci sarà un concerto in attesa dell’inizio della serata che partirà con una sfilata di cani». Dodici modelle e sei modelli scelti dalla “Top Model Agency” indosseranno abiti ed accessori, mentre saranno quindici le aspiranti miss che si contenderanno la fascia di “Miss Senigallia”.

Durante il concorso verranno elette anche “Miss Nettuno” e “Miss Nagoya Sushi”. In passerella non mancheranno alcune opere d’arte. «Un evento nell’evento – spiega Gennaro Campanile, assessore alle politiche economiche – Quest’anno si partirà dal tardo pomeriggio con delle esibizioni musicali e alle 20,50 circa in passerella saliranno i cani. il palco è più ampio rispetto alle precedenti edizioni, 12×12, così come la passerella 4×10. Ad arricchire la serata è sarà la presenza di Fiordaliso». Un allestimento floreale farà da cornice al palco, ma nella piazza saranno presenti anche gli stand degli sponsor. Tra le novità, la diretta radiofonica della serata che sarà trasmessa da Radio Velluto, mentre è riconfermata la collaborazione con lo speaker dj Alberto Olivieri.

agrturismo il gelso fabriano