Mille Miglia, scontro tra due Ferrari

L'incidente si è verificato questa mattina a Castelleone di Suasa durante la la celebre corsa automobilistica. Una 57enne di origine australiana è rimasta ferita. Illesi gli altri automobilisti

La Ferrari danneggiata
La Ferrari danneggiata

CASTELLEONE DI SUASA- Questa mattina, poco dopo le 9,30, due Ferrari, una nera ed una blù, si sono scontrate nella Strada Provinciale 14, in contrada Santa Lucia. Entrambi gli esemplari del cavallino facevano parte della carovana della Mille e Miglia.

Le due Ferrari sono finite in un campo dove fortunatamente non erano presenti spettatori. Ingenti i danni riportati da entrambe le vetture. Alla guida di una c’era un 64enne australiano che aveva al suo fianco la moglie 57enne. La donna, anche lei di origine australiana, riportava forti dolori all’addome ed è stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Senigallia. Le sue condizioni non sono gravi.

L’altra Supercar era condotta da un 61enne di Losanna che aveva al suo fianco un passeggero, entrambi sono rimasti illesi. Sul posto per i rilievi oltre alla polizia stradale di Fabriano, anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente.