Black Friday Casa del Materasso
Black Friday Casa del Materasso
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Marini e Gregorini: ecco i primi due colpi del Marina

Piazzati i primi due colpi in entrata, la squadra del nuovo allenatore Malavenda comincia a prendere forma inserendo nella rosa due elementi di ottima qualità

SENIGALLIA – Calma e raziocinio, il Marina Calcio comincia a prendere forma, dopo l’annuncio di mister Malavenda, la società bianco blu piazza i primi due acquisti in entrata.

Il primo nome è quello del centrale difensivo Nicola Marini, che avrà il compito di sostituire Andrea Savini che ha mollato l’osso quasi inaspettatamente.

Eccellente fisicità, ottima qualità con il pallone tra i piedi, Marini arriva dall’Azzurra Gallo Colbordolo, dove ha militato nelle ultime due stagioni, in precedenza ha vestito la casacca della Jesina in D. Eredità pesante, ma esperienza da vendere per questo difensore, una promessa per tutto il reparto difensivo.

Tommaso Gregorini

La seconda new entry è invece una vecchia conoscenza del calcio senigalliese: Tommaso Gregorini ben 4 anni di Eccellenza con la Vigor Senigallia, poi il salto nell’ambiziosa piazza di Fano dove non sfigura.

La stagione appena conclusa l’ha trascorsa tra le fila dell’Olimpia Marzocca, dove ha collezionato 26 presenze e 5 gol, giocatore molto propositivo in fase realizzativa, Gregorini è dotato di ottima corsa, abile ad attaccare gli spazi, ha dimostrato di poter dire la sua anche in fase di copertura contro avversari ostici.

Nicola Marini con la casacca della Jesina

La campagna acquisti del Marina parte con il botto; in attesa di nuovi colpi la dirigenza sta lavorando con calma e serenità, lasciando voci e illazioni alla porta, chissà che nelle prossime ore non possa arrivare qualche novità.