NikolaTesla Unplugged by Elica
NikolaTesla Unplugged by Elica
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

Luciano Massi si aggiudica l’ultimo torneo “Mare Ping-pong”, oggi si riparte

Continuano gli appuntamenti del Centro Olimpico senigalliese, dopo il successo dell'urbinate Massi oggi si riprende con il quinto appuntamento pongistico "Mare ping pong"

SENIGALLIA – Conclusi i tornei di luglio con la supremazia del fabrianese Andrea Peverieri, il mese di agosto è iniziato con la vittoria di Luciano Massi di Urbino, da alcuni anni tesserato per il club storico del tennistavolo cittadino. Professore universitario di grafologia, architetto e a breve anche psicologo, Massi è un ottimo giocatore nella categoria Master, dove disputa il massimo campionato a squadre regionale.

Al secondo posto è arrivato il giovane studente universitario Paolo Spinozzi, un difensore moderno dal gioco molto singolare ed atipico in grado di mettere in difficoltà chiunque.

Il senigalliese Matteo Nuzzo si aggiudica invece la categoria Amatori. Al torneo non hanno invece partecipato i corsisti del campus europeo in svolgimento a Senigallia a cura di Matjaz Sercer, preferendo organizzarsi in autonomia.
I noti ristoranti “Pomodoro” e “Porta Braschi” oltre alla  gelateria “Chocoice” hanno donato voucher ai vincitori come di consueto.
Neanche il tempo di rifiatare che oggi si riprende al Centro Olimpico con il 5° torneo a cui seguirà il 6° sabato 12 agosto.
finalisti dell’ultimo torneo “Mare ping-pong”

Sabato 19 agosto altro importante appuntamento al Centro Olimpico Senigalliese: il torneo “Open Imperatore” a cui solitamente partecipano giocatori nazionali di ottimo ranking.