Senigallia

L’onorevole Boldrini al mare a Senigallia

L'ex presidente della Camera ha trascorso una giornata nello stabilimento "M48" sul lungomare Dante Alighieri. Ieri in città anche Massimiliano Rosolino e Justine Mattera

Michele Mercanti dei bagni "M48" e Laura Boldrini
Michele Mercanti dei bagni "M48" e Laura Boldrini

SENIGALLIA- Laura Boldrini ha trascorso la domenica sulla spiaggia di velluto. Abito a fiori e borsa a tracolla è scesa in spiaggia per raggiungere un gruppo di amici. Ha trascorso il pomeriggio sul lungomare Marconiai bagni “M48” di Michele Mercanti.

L’ex presidente della Camera ha parlato con i clienti dello stabilimento balneare: «È una persona molto gentile e alla mano – spiega Mercanti – Era ospite di alcuni nostri clienti».

Rosolino al Deejay XMasters

Laura Boldrini allunga la lista dei vip che hanno scelto Senigallia per rilassarsi. Prima di lei l’ex Campione del Mondo Marco Materazzi, la showgirl Stefania Orlando, arrivata in città per il premio “Spiaggia di velluto” ha passeggiato per le vie del centro. A fermarsi a Senigallia anche i “Negrita” arrivati in città per la data zero del tour, si sono trattenuti un intero week-end. Ma ieri, è stato anche il giorno di Massimiliano Rosolino e la showgirl Justine Mattera, entrambi a Senigallia in occasione del Deejay X Master.

Le registrazioni della trasmissione

A pubblicizzare Senigallia, la puntata di “Sereno Variabile“, trasmissione condotta da Osvaldo Bevilacqua, trasmessa ieri alle 13,45 su RaiDue che, oltre a regalare agli spettatori una panoramica della città, si è soffermata sui luoghi caratteristici ed ha dato spazio agli eventi, soprattutto al Summer Jamboree. Il programma è stato apprezzato dai senigalliesi che hanno subito postato su Facebook le immagini della puntata.

Ti potrebbero interessare

Caterpillar, c’è la Duplomatic di Parabiago interessata

È la prima – ma non sarebbe l’unica – realtà che potrebbe dare un futuro allo stabilimento di Jesi. I sindacati: «Conquistato dopo 35 giorni di presidio permanente e da ultimo il blocco della superstrada il tavolo al Mise il 21 gennaio»