Senigallia

Senigallia, lite alla Rocca Roveresca

Un 28enne di Jesi ha riportato un'importante lesione al naso. Durante il controllo gli agenti hanno rintracciato anche un uomo colpito da divieto di ritorno in città

Senigalla, polizia alla Rocca Roveresca
Senigallia, polizia alla Rocca Roveresca

SENIGALLIA – La polizia è intervenuta ieri pomeriggio nei giardini della Rocca Roveresca di Senigallia per sedare la lite tra tre persone, due delle quali già noti alle forze dell’ordine. Gli agenti si trovavano nei pressi del parterre del monumento per effettuare normali controlli quando hanno notato due uomini, di cui uno già noto alle forze dell’ordine perché con precedenti in materia di sostanze stupefacenti.

Mentre gli agenti identificavano i due, si è avvicinato un 35enne senigalliese, anche lui con precedenti, che ha iniziato ad inveire contro uno dei due uomini che si trovava con i poliziotti, un 28enne di Jesi. L’uomo ha sferrato un pugno in faccia al giovane che ha riportato una lesione al naso.

I poliziotti hanno riportato la situazione alla normalità ed hanno provveduto a prestare soccorso al giovane ferito che in un primo momento si è rifiutato di recarsi in ospedale, dove è andato qualche ora dopo: il personale medico gli ha riscontrato un’importante frattura al naso.

In occasione del controllo, inoltre, gli agenti hanno notato lì presente un soggetto già colpito da divieto di ritorno nel comune di Senigallia, emesso dal questore di Ancona. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per l’inottemperanza al provvedimento questorile.

Ti potrebbero interessare