Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Lite sul lungomare di Senigallia, un ragazzo all’ospedale

Tre persone hanno chiamato la polizia dopo una violenta aggressione da parte di alcuni ubriachi sul litorale della spiaggia di velluto, che poi sono scappati. Ascoltate alcune testimonianze

SENIGALLIA – Nottata movimentata quella tra sabato 23 e domenica 24 maggio sul litorale di Senigallia. Una violenta lite si è verificata nel primo tratto del lungomare Alighieri, cuore della movida locale: almeno cinque i giovani coinvolti.

L’allarme è scattato proprio da tre soggetti, i quali hanno chiamato la polizia per sedare la situazione generata – sembra – da alcune persone ubriache, segnalate come straniere. Proprio dall’ubriachezza molesta si è passati presto alle offese verbali e, dopo qualche parola di troppo, si è trasformata in aggressione vera e propria.

Gli agenti del commissariato di Senigallia hanno identificato i presenti e fatto intervenire il 118: l’ambulanza ha trasportato uno dei tre giovani in ospedale per le ferite subite, fortunatamente non sono state utilizzate armi né bottiglie. I poliziotti hanno sentito alcune persone testimoni dell’episodio e sono in corso le attività finalizzate ad identificare gli aggressori.

I tre ragazzi che dicono di aver subito l’aggressione si sono riservati di sporgere querela, al momento contro ignoti.