Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

L’Avis Arcevia calcio a 5 è pronto a correre

La squadra comincia a fare sul serio dopo aver rinnovato parte del gruppo squadra sta per iniziare una nuova avventura. Primo appuntamento stasera alle 21.30

Alcune fasi della presentazione

SENIGALLIA – Presentati i nuovi acquisti dell’Arcevia calcio a 5 per la stagione 2017/2018 di Serie C; prima novità tecnica: Marco Renzoni e Andrea Galeotti entrano nel quadro dirigenziale e affiancheranno mister Bruno Diambra durante gli allenamenti settimanali.

Un gradito ritorno, quello di Ajdin Mizdrak, laterale italo-bosniaco, già presente dal 2009 al 2011, ha deciso di rimettersi in gioco con il calcio a 5 ed è carico più che mai.

Dopo la partenza di Simonetti sarà Enrico Piermattei il secondo portiere. Il giovane arceviese avrà la possibilità di maturare esperienza al fianco dell’ottimo Pencarelli e del preparatore dei portieri.

Baki Berisha, classe ’98, sarà a disposizione del mister e cercherà di carpire il più possibile dagli elementi più esperti in rosa, un altro giovane in rampa di lancio per i bianco rossi.

Un altro arceviese classe 1998, Davide Neri farà il salto dal calcio (giovanili Monserra) al calcio a 5. Indubbie qualità, ha tanta voglia di mettersi in luce anche nel mondo futsal.

Concludiamo con Francesco Baldassarri, esperto giocatore che in passato ha vestito le maglie di Olimpia Ostra Vetere, Corinaldo e Casine. Viene da un anno di inattività, ma ha voglia di ricominciare e dare un bel contributo alla causa biancorossa.

Stasera primo vero banco di prova per gli arceviesi impegnati in Coppa Marche di categoria contro il Piandirose, appuntamento al Palazzetto dello sport di Arcevia questa sera alle 21,30.