Ladri, continua la strage di biciclette

Altri due furti sono stati messi a segno nei giorni scorsi. I ladri hanno preso di mira un garage di via Cupetta dove hanno rubato due biciclette del valore di 13 mila euro. Le indagini dei carabinieri sono in corso

Carabinieri, militari dell'Arma, gazzella
Carabinieri

SENIGALLIA- Ignoti hanno messo a segno, la scorsa notte, due furti in zona Ospedale. I malviventi, con la tecnica del foro hanno aperto i due garage e si sono impossessati di due biciclette.

Ad accorgersi del furto e chiedere l’intervento dei carabinieri, è stato il proprietario. I militari hanno effettuato un sopralluogo e poi hanno acquisito la denuncia delle vittime dei malviventi. Si tratta di una ‘Pinarello Dogma’ rosso e nera e di una ‘Cervelo S5’ del valore di 13 mila euro.

Sono circa dieci le biciclette rubate in città nell’ultimo mese: quattro sono state trafugate dai garage, mentre le altre, sono state rubate dalle rastrelliere presenti in diverse zone della città. Quello dei furti di biciclette è un fenomeno che si ripropone ogni anno con l’arrivo della stagione estiva. 

Sul gruppo Facebook ‘Furti e Segnalazioni Senigallia’ vengono pubblicate le fotografie delle biciclette rubate e ritrovate nella speranza di risalire ai proprietari. Le forze dell’ordine sono al lavoro per risalire ai responsabili.