Ladri ancora in azione al Vivere Verde di Senigallia

Stesso modus operandi utilizzato dai malviventi per mettere a segno un colpo, una settimana fa, nello stesso stabile. Ad accorgersi è stato il proprietario di un appartamento che ha notato che alcune cose non erano al loro posto

SENIGALLIA- Lunedì (27 maggio) ignoti hanno ripulito un appartamento dello stesso stabile di via Pierelli dove avevano messo a segno un colpo una settimana fa. Sono entrati quando in casa non c’era nessuno, facendo un foro sulla porta blindata.

Il proprietario ha notato che nell’appartamento alcune cose non erano al suo posto così, ha ripensato al suo vicino di casa che qualche giorno prima era finito nel mirino dei ladri. Nella porta ha trovato evidenti segni di effrazione ed ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

I ladri sono scappati con un bracciale ed un orologio. Nei giorni scorsi alcuni residenti del quartiere avevano sentito suonare il citofono senza ottenere alcuna risposta. Molti hanno pensato ad uno scherzo, altri hanno sospettato che si trattava dei ladri che controllavano se qualcuno fosse in casa.