Ladri ancora in azione nel quartiere Vivere Verde

Un altro colpo, nel giro di pochi giorni, è stato messo a segno nella popolata zona di Senigallia. Il palazzo preso di mira, infatti, è adiacente a quello in cui, nelle scorse settimane, i ladri hanno ripulito due appartamenti

SENIGALLIA- Ignoti hanno messo a segno un altro colpo in via Pierelli. Alcuni giorni fa si sono introdotti in un appartamento utilizzato dai proprietari per trascorrere le vacanze.

Nelle scorse settimane i malviventi avevano ripulito due appartamenti siti entrambi nello stabile adiacente a quello preso di mira dai ladri qualche giorno fa. Per entrare hanno utilizzato lo stesso modus operandi: hanno fatto un foro vicino alla serratura e poi hanno aperto la porta.

Una volta dentro si sono messi alla ricerca di oggetti di valore, rovistando ovunque. Ad accorgersi del furto è stata la proprietaria di un appartamento dello stesso stabile che ha sentito dei rumori provenire dalla casa accanto. Sapendo che i proprietari non erano in città li ha chiamati e questi gli hanno confermato che si trovavano ancora fuori.

Ieri sono arrivati a Senigallia e, dopo avere controllato, hanno assicurato che i ladri se ne sono andati a mani vuote. Nella casa, non ci sono oggetti di valore. Il furto è stato messo a segno in pieno giorno in un quartiere molto popolato.