Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

La Vigor stecca la prova di maturità contro il Valfoglia

Brutta sconfitta dei biancorossoblu che cedono il passo contro un'avversaria estremamente solida e soprattutto prolifica, che infligge un pesante 4-1. Vanificata la bella vittoria casalinga della settimana scorsa

L'F.C. Vigor

SENIGALLIA – Il Valfoglia travolge la Vigor. Brutta prestazione dei ragazzi di Goldoni che cadono pesantemente sotto i colpi di una squadra valida, capace di chiudere il match già nel primo tempo.

Partita già in salita dopo 5 minuti, bomber Calvaresi realizza il suo settimo gol in campionato, poi ci pensano Bastianoni a metà primo tempo e Vegliò sul finale di periodo a mettere in cassaforte i 3 punti.

Siena accorcia le distanze, ma serve a poco, anzi Bastianoni trova la sua personalissima doppietta al 65esimo per il definitivo 4-1.

Altro tonfo per i vigorini che vanificano la roboante vittoria di domenica scorsa contro la Passatempese, la scalata alla vetta è piena di insidie, ma di certo l’evidente mancanza di continuità nei risultati non aiuta.

Fallita la prova di maturità, i ragazzi di Goldoni dovranno rimboccarsi le maniche in settimana per capire cosa non è andato e lavorarci su il prima possibile, il pareggio di Olimpia Marzocca, Mondolfo e Filottranese rendono la debacle più digeribile, ma certamente questi scivoloni rischiano di compromettere la rincorsa di una squadra che dispone di tutte le carte in regola per stare in cima alla graduatoria.

agrturismo il gelso fabriano