Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

La Uisp di Senigallia tra progetti e novità

Chiara Campolucci sarà Presidente del Consiglio, si continua a lavorare nella stessa direzione per un futuro roseo. Gregorini: «Una squadra sempre più solida e forte»

SENIGALLIA – Definite alcune cariche all’ interno del Consiglio Direttivo Uisp di Senigallia: votata a larghissima maggioranza la nuova Presidente del Consiglio, Chiara Campolucci, è stata inoltre definita la nuova commissione bilancio, di cui faranno parte i consiglieri Emanuele Seri (responsabile) , Sesto Mancinelli, Eugenia Turchi e Doriana Casarin.

«La nostra squadra si completa e si rafforza – ha dichiarato il Presidente del Comitato Uisp di Senigallia Giorgio Gregorini– allineandosi completamente all’organigramma previsto dall’associazione nazionale  e dal nostro Statuto. Un gruppo capace, pieno di risorse e di competenze, che sono certo saprà rispondere alle sfide che la gestione di un Comitato solido e propositivo come il nostro ci prospetta per il futuro».

Oltre alle cariche elettive e ai componenti del Consiglio, il Comitato Uisp di Senigallia è infatti composto, proprio come prevede l’organigramma nazionale, da un responsabile dell’organizzazione, da una responsabile amministrativa, dal responsabile della promozione delle attività del comitato e delle associazioni e da apposite commissioni di lavoro per settore di attività: oltre a quella sul bilancio, già attive quelle su calcio – comprensive del settore giudici e designatori –  ciclismo, giochi popolari e tradizionali.

«Una squadra completa – ha concluso il Presidente del Comitato Gregorini – che dispone di un organigramma in grado di dialogare bene sia con i nostri associati sia con gli organismi nazionali e regionali. Un grande in bocca al lupo al nuovo Presidente del Consiglio e ai componenti della commissione bilancio, che sono certo potranno mettere la loro esperienza e la loro capacità al servizio di tutta l’associazione».