Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

La spiaggia di velluto nel concorso Coca Cola

La spiaggia di velluto inserita tra le città dei concorsi "Italia Famiglia" le bottiglie con il nome della città sono già in vendita in tutte le città d'Italia. In palio tre soggiorni del valore di 900 euro ciascuno. Ili vincitore potrà trascorrere le vacanze in città. Nel concorso presenti anche le capitali europee.

Coca Cola

SENIGALLIA – Colpo grosso per Senigallia inserita tra le mete turistiche dove trascorrere una vacanza offerta da Coca Cola. Acquistando una bottiglia è possibile vincere uno dei tre pacchetti viaggio messi in palio dal celebre brand, ma non è tutto, perchè la spiaggia di velluto compare nelle etichette delle bottiglie che sono state distribuite in tutta Italia. Tra le mete della categoria “Italia famiglia”, oltre a Senigallia ci sono Siracusa, Venezia, Siena, Lignano, Vieste, Firenze e Viareggio. Scatenati i collezionisti che hanno già iniziato la caccia alla bottiglia “Coca Cola Senigallia”. In occasione dell’apertura del Palazetto Baviera, anche il sottosegretario alla cultura Ilaria Buitoni Bellotti, ha lodato il lavoro e l’impegno dell’amministrazione comunale per pubblicizzare la città, senza tralasciare segmenti importanti come quello della cultura. «Senigallia è una città da prendere come esempio» – le parole del sottosegretario – Non solo Coca Cola, perchè è possibile vincere la vacanza anche acquistando una bottiglia di Fanta. Ed anche sulle confezioni dell’aranciata si potrà trovare la scritta Senigallia. Le bottiglie sono già sugli scaffali di tutti i supermercati d’Italia e sui social è già selfie mania con la bottiglia della propria città. Il sindaco, dal suo profilo del social network Facebook ha già lanciato l’hashtag #sorprendenteSenigallia#feelSenigallia#Senigalliaovunque#

Il concorso
Dal 2 maggio 2017 al 18 settembre 2017, 140 giorni di concorso, a cui potranno partecipare gli acquirenti dei prodotti in promozione dai 14 anni in su alla data di partecipazione al concorso e in possesso di un indirizzo email valido. Le bottiglie e confezioni multiple di lattine possono essere acquistate in tutto il territorio nazionale. Sotto il tappo, nel retro etichetta o sotto la linguetta, a seconda della tipologia di prodotti coinvolti riportanti la pubblicità del concorso, sarà inserito, in modo non visibile dall’esterno, un codice di accesso all’estrazione. I pacchetti messi in palio sono 24 di cui tre su Senigallia con un valore di 900 euro caduno. “I pacchetti si intendono per 4 persone (il vincitore più n.3 accompagnatori) ed includono: n. 2 notti in hotel categoria 3 stelle con trattamento di solo pernottamento (sistemazione prevista in camera quadrupla, family oppure 2 camere doppie a seconda dell’età dei partecipanti e della disponibilità delle strutture) ed infine il trasporto per il vincitore e i relativi 3 accompagnatori il cui valore massimo è di € 600,00 (cifre eccedenti tale importo saranno a carico del vincitore ed accompagnatori). Il mezzo e le modalità per raggiungere la meta verranno scelte a discrezione del Promotore”.