Senigallia

La Polisportiva Avis Ostra Vetere prepara la stagione del volley

La pallavolo ad Ostra Vetere torna a scaldare i motori dopo la pausa estiva. Tante novità e piacevoli conferme in arrivo per tutte le squadre che si apprestano a tornare al lavoro

La stagione 2017/2018 per la Polisportiva Avis Ostra Vetere è ormai alle porte, tante novità e piacevoli conferme in arrivo per tutte le squadre che si apprestano a tornare al lavoro.

Prima novità riguarda il settore maschile: questo sarà infatti gestito in collaborazione con i “cugini” della Polisportiva Ostra. I ragazzi delle prime squadre dei due sodalizi, reduci dal campionato di Prima Divisione (Ostra Vetere) e Serie D (Ostra), sono già al lavoro insieme per prepararsi ad affrontare il campionato regionale di Serie D, sponsorizzati da due realtà da sempre vicine al mondo dello sport locale: la BCC di Ostra Vetere e la BCC di Ostra e Morro D’Alba; prossimo appuntamento il Torneo della Coppa Marche.

La Polisportiva AVIS prenderà parte alla Serie D maschile, alla Prima Divisione femminile e ai campionati giovanili di categoria: Under 18, Under 16, Under 14, Under 13 femminile.

Grande novità la partecipazione della prima squadra femminile al campionato provinciale di Prima Divisione, una novità già annunciata in verità, in quanto nella scorsa stagione le ragazze targate “Edoné” avevano vinto a pieno titolo il campionato di Seconda Divisione. Per loro l’inizio degli impegni è previsto per la seconda metà di ottobre.

Importanti conferme arrivano anche dallo staff tecnico: Rodolfo Carlos Camus e Marco Sebastianelli seguiranno il settore maschile, mentre Michele Badioli, Lorenzo Arcangeli e Susanna Mabel Pietrobon saranno i tecnici del settore femminile e giovanile.

L’attività si completa con i gruppi maschili e femminili di Microvolley, Minivolley e avviamento alla Pallavolo, rivolti a bambini/e, ragazzi/e dai 5 ai 18 anni. Da segnalare infine che anche per questa stagione rimane confermata l’attività del corso amatoriale di pallavolo, per gli appassionati di tutte le età.

Ti potrebbero interessare

La Yuasa Grottazzolina in corsa per la Superlega

La squadra di coach Ortenzi sfida Siena per gara 1 in un PalaGrotta tutto esaurito. In A3 la Banca Macerata alla “bella” a Mantova mentre Fano è in semifinale. A Piacenza la Cucine Lube lunedì a caccia della semifinale