Senigallia

La Goldengas Senigallia verso Matera

La formazione di coach Valli, rinfrancata dalla vittoria contro Rimini di domenica scorsa, scende in Basilicata per cercare di conquistare un altro risultato positivo

Un time-out del coach senigalliese Valli (foto di Claudio Bartoli)

SENIGALLIA – Reduce dalla vittoria al fotofinish di domenica scorsa sulla Nts Informatica Rimini per 82-80, la Goldengas Senigallia di coach Valli nel 18° turno di serie B viaggia alla volta di Matera per affrontare l’Olimpia Bawer.

Matera viene da una pesante sconfitta rimediata a Porto Sant’Elpidio (100-76) e perciò sarà estremamente desiderosa di riscattarsi.

Quella della Basilicata, è una squadra che ha 20 punti in classifica rispetto ai 14 di Senigallia, che però appare estremamente rinfrancata dal recente innesto del lungo Fall (21 punti e 13 rimbalzi all’esordio).

La Goldengas dovrà fare attenzione alla vena offensiva degli avversari, tra i quali spiccano Zampolli (17,4 punti di media), Laudoni (16), Lestini (15,8) e Grande (14,8).

Appuntamento domenica 29 gennaio al PalaSassi di Matera, arbitreranno i signori Mirko Moreno Di Franco di Dalmine (Bg) e Riccardo Spinello di Marnate (Va).

Ti potrebbero interessare

Basket B2, terzo atto della fase ad orologio

Turno importante, il penultimo del girone di andata, che può iniziare a disegnare i veri valori delle classifiche. Fari puntati sulle capoliste Bramante e Attila, occhio alla Virtus