Nuovo Citroen C5 Aircross Hybrid Plug-in
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Harley Davidson Route 76
Harley Davidson Route 76

La dottoressa Berardi premiata da Fidapa

La direttrice senigalliese della clinica oncologica degli Ospedali Riuniti di Ancona ha ritirato il premio “Power make the difference” che riconosce il “valore della leadership femminile nel mondo del lavoro”

Un momento della premiazione al Cairo. Terza da sinistra Rossana Berardi

SENIGALLIA – Lo dimostra ogni giorno, nel reparto di Oncologia degli Ospedali Riuniti di Ancona dove, con la qualifica di direttore Medico, la senigalliese Rossana Berardi lotta contro il cancro. A lei la Fidapa BPW Internation, durante il congresso internazionale che si è tenuto al Cairo lo scorso 25 ottobre, ha assegnato alla dottoressa il premio “Power make the difference” che riconosce il “valore della leadership femminile nel mondo del lavoro”.

La direttrice della clinica oncologica è una donna che fa la differenza: «Si rientra dall’Egitto con un premio in più ma soprattutto con nuove esperienze e tante possibilità di nuove collaborazioni – ha spiegato l’oncologa -. Grazie a chi mi ha sostenuta, grazie al mio meraviglioso “dream team” di collaboratori, alle istituzioni in cui lavoro UNIVPM e Ospedali Riuniti di AN e ai grandi professionisti che le dirigono e che le compongono, ai pazienti e alle associazioni, alla BPW in particolare alla Fidapa di Senigallia. Dietro ad ogni risultato c’è sempre un entusiasmante lavoro di squadra».

Fidapa, associazione di cui fa parte la dottoressa Berardi, ha rinnovato il suo direttivo per il biennio 2017-2019. La presidente uscente Laura Amaranto ha ceduto il testimone alla neo presidente Piera Craia. Vice Presidente è stata eletta Giorgia Galli, la segretaria è Mariella Galvagno e la tesoriera Giulia Mancinelli. Del direttivo fanno parte anche la past president Laura Amaranto e Camilla Giuliani in rappresentanza della Fidapa Young. Era presente, quale autorità Fidapa la socia Giuliana Solfanelli, eletta tesoriera del distretto Centro.

Leggi anche:
www.centropagina.it/senigallia/oncologia-carriera-comunicazione-women-for-oncology