Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Permaflex sconti fino al 50% Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

L’ F.C. Vigor crolla contro il Villa Musone

Tante assenze illustri e giocatori non a top della forma, ma il crollo di Senigallia contro il Villa Musone dovrà far riflettere il team di Morganti che perde temporaneamente contatto con la vetta della classifica

L'F.C. Vigor Senigallia

SENIGALLIA – Un k.o. che fa male, molto severo, ma il momento dell’F.C. Vigor non è dei migliori, quindi in attesa che arrivino tempi più felici bisogna rimboccarsi le maniche e voltare pagina.

I ragazzi allenati da mister Morganti crollano contro il Villa Musone per 3-0, gol di Ruggeri al 18esimo e doppietta di Liguori nella ripresa. Una buona squadra ovviamente, ma era difficile aspettarsi una debacle simile.

Tante attenuanti, non ultima quella dell’attacco decisamente rimaneggiato: Alessandroni ancora out e D’Errico non al top.

Quello dei vigorini è stato un percorso piuttosto complicato fino ad ora, urge reagire in tempi rapidissimi perchè in cima alla graduatoria non stanno certo a guardare.

Il Mondolfo, sotto di due gol, rimonta contro il Sassoferrato Genga, il blitz di misura della Filottranese contro il Gabicce Gradara e soprattutto quel Marzocca che vince e convince, sono tutti fattori che tengono alta l’asticella di un campionato sempre più imprevedibile.

agrturismo il gelso fabriano