Jerry Calà a cena sulla spiaggia di velluto

Il comico è stato protagonista sabato sera di uno spettacolo a Monsano. Prima dell'esibizione, che ha riscosso grande successo, ha cenato a Senigallia con amici tra cui l'imprenditrice e opinionista Nenella Impiglia e il marito Renato

Jerry Calà a Senigallia con l'imprenditrice e opinionista Nenella Impiglia e il marito Renato

SENIGALLIA- Jerry Calà è stato ospite sabato sera della discoteca ‘Miami Club‘ di Monsano. Il comico è stato protagonista di ‘Una vita da Libidine Concert Show‘, ma prima ha scelto di cenare con amici a Senigallia.

Un menù a base di pesce quello scelto da Jerry Calà che, accompagnato dall’imprenditrice e opinionista Nenella Impiglia e il marito Renato, ha scelto il ristorante ‘Il Cuoco di Bordo’, sul lungomare Dante Alighieri.

Dopo il successo alla ‘Capannina‘ di Forte dei Marmi, da qualche anno Jerry Calà è richiestissimo ospite in molti locali d’Italia. Il comico si esibisce quasi sempre “dalle 2 alle 3”, per non tradire la celebre frase pronunciata 35 anni fa, nell’antesignano cinepanettone ‘Vacanze di Natale‘.

Un film che è diventato un cult, proprio come le tante frasi ripetute dall’artista tra cui ‘Libidine‘ e ‘Doppia Libidine’. Quella di sabato 19 gennaio è stata una delle poche apparizioni di Jerry Calà nella nostra regione.