Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Jamboree, successo per “Let’s Dance”

Chris Montez è stato l'ospite che, ieri sera, si è esibito sul palco del Foro Annonario conquistando il pubblico con i più grandi successi degli anni '40 '50. Questa sera (30 luglio) il concerto di Greg

Chris Montez

SENIGALLIA- È stata un’altra notte da sold out quella che il Summer Jamboree ha regalato ieri ai suoi fans. Da piazza Garibaldi a piazza del Duca, passando per il parterre della Rocca Roveresca fino al Foro Annonario dove l’ospite atteso era Chris Montez, che è salito sul palco con una carica che ha conquistato tutti. Look total black, chitarra al collo, Montez ha intonato i più grandi successi degli anni ’40 ’50: non è mancata la sua “Let’s Dance”, ma nemmeno “La Bamba” dei Los Lobos, “Oh Darling” dei Beatles ed ha concluso omaggiando Chuck Berry con “Johnny be good”. Non si è sottratto ai fans ed è sceso tra il pubblico dove si è messo a ballare con una fan, ma ha anche firmato autografi e scattato selfie. L’atmosfera del festiva ha conquistato tutti ancora una volta. Un salto indietro nel sogno anni ’50 tra abiti vintage, rossetto rosso e brillantina.

Bollino rosso

Auto parcheggiate ovunque, colonna perenne lungo la statale adriatica, ma anche bar e ristoranti senza un posto libero. Nessuno si è voluto perdere la prima serata del Summer Jamboree, partito ufficialmente dopo tre giorni di Pre Festival. Una maratona di dodici giorni con 46 concerti. Questa sera, domenica 30 luglio, sul palco del Foro Annonario alle 23,30 salirà Greg. Ma gli eventi in programma sono tantissimi, tutti elencati nella app gratuita “Summer Jamboree” dove non mancano indicazioni per parcheggi e percorsi.