Domani l’addio a Elio Manoni

L'anziano è stato investito in via Giordano Bruno da un 91enne che si trovava alla guida di una Fiat Panda. L'uomo era stato per anni il titolare del supermercato "Manoni" di piazza Manni a Senigallia

Chiesa Cristo Redentore Senigallia

SENIGALLIA – Saranno celebrati domani alle 15 nella chiesa di Cristo Redentore a Borgo Molino i funerali di Elio Manoni, il 90enne deceduto nel primo pomeriggio di ieri, martedì 16 aprile, a seguito dei traumi riportati nell’incidente in cui era rimasto coinvolto poche ore prima.

Manoni stava percorrendo via Giordano Bruno in sella alla sua bicicletta quando, per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Senigallia, che ha posto i mezzi sotto sequestro, è stato investito da una Fiat Panda condotta da un 91enne senigalliese.

Elio Manoni

Manoni era stato trasferito in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona dov’è deceduto. Lascia la moglie Lidia, la figlia Paola e la nipote Chiara. Molto conosciuto in città, era stato il titolare del supermercato “Manoni” in piazza Manni.
Uno dei più forniti della spiaggia di velluto, lo stesso dove si servivano gran parte dei senigalliesi.

Domani, giovedì 18, alle 15, il funerale nel quartiere di Borgo Molino dove viveva insieme ai suoi familiari.