Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Inizia la preparazione anche per il Montemarciano basket

Arrivano gli ultimi under a disposizione di coach Simone Simoncioni in vista del prossimo campionato. Il gruppo è apparso subito molto carico e affiatato

Un collage di immagini delle fasi di allenamento

SENIGALLIA – Inizia la preparazione anche per il basket Montemarciano, il gruppo, in buona parte rinnovato, è apparso subito molto carico agli ordini di coach Simoncioni.

Intanto il roster nelle ultime ore ha subito alcune modifiche, soprattutto alla voce giovani, in casa Montemarciano basket si accasa infatti Matteo Guercio, classe ’95, prodotto Stamura Ancona, play veloce, dotato di un discreto tiro e abile difensore.

Altra new entry tra le fila montemarcianesi, dopo un lungo girovagare tra Jesi e Falconara torna a casa Francesco Luccioni giovane classe ’99. Ala di 191cm, Francesco torna nella società dove ha mosso i primi passi con la palla a spicchi in mano.

Un altro under che andrà a completare il roster di coach Simoncioni sarà il classe ’98 Kevin Francoletti 185 cm, prodotto Maior Senigallia, Kevin arriva a Montemarciano con il chiaro intento di migliorarsi e continuare la sua crescita a livello cestistico.

Sarà Giacomo Di Lenardo l’ultimo under a completamento del roster bianco blu, anche lui giovanissimo classe ’98, 180cm, prodotto Maior Senigallia, Giacomo è l’ultimo tassello del puzzle.

Si interrompono invece le strade del Montemarciano basket e di Stefano Peloni, dopo una estate passata a meditare se continuare o no la sua carriera agonistica con la squadra di Simoncioni.

«Come ho già specificato agli altri under che sono arrivati, siamo ben contenti che abbiano scelto Montemarciano come prima esperienza senior, avranno il loro da fare per guadagnarsi i minuti in campo – afferma il Ds Samuele Simoncioni – certo è che questa esperienza servirà loro per crescere agli ordini di un coach esigente, preparato e che fa della cultura del lavoro il suo marchio di fabbrica».

 

agrturismo il gelso fabriano