Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Incontrada – Pasotti, si girano le ultime scene

Termineranno il 28 maggio le riprese del tv movie ambientato e girato a Senigallia che sarà trasmesso in prima serata su Rai 1 il 25 novembre prossimo, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Tra i protagonisti Vanessa Incontrada e Giorgio Pasotti

Giorgio Pasotti e Vanessa Incontrada protagonisti de "I nostri figli"
Giorgio Pasotti e Vanessa Incontrada protagonisti de "I nostri figli"

SENIGALLIA- Termineranno lunedì le riprese del tv movie “I nostri figli“, che sarà trasmesso in prima serata su Rai 1 il 25 novembre prossimo in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. La storia è quella di Marianna Manduca, la donna uccisa a coltellate nell’ottobre 2007 dal marito Saverio Nolfo, che aveva denunciato 12 volte.

Vanessa Incontrada e Maurizio Mangialardi

Questa è l’ultima settimana senigalliese per il cast che tornerà in città per il lancio del film (leggi l’articolo). L’attrice spagnola è ormai una presenza fissa sulla spiaggia di velluto: lo scorso week-end, tra una ripresa e l’altra, ha fatto un giro tra gli stand del “Mercato Europeo”. A passaggio in bicicletta nel centro storico di Senigallia, insieme alla fidanzata Claudia Tosoni, anche Giorgio Pasotti.

Nei giorni scorsi alcune scene sono state girate al Poliambulatorio di via Campo Boario, dove il cast è stato raggiunto dal sindaco Maurizio Mangialardi ed altri membri dell’amministrazione comunale. Poi, da lunedì, le riprese si sono spostate nel cuore di corso 2 Giugno, dove la produzione ha affittato una casa per girare le scene interne. Gli organizzatori hanno preso in locazione anche un ufficio nel rione porto, dove fino al 1 giugno, proprio davanti al locale, al cast è stato riservato un posto auto.

Riprese interni film "I nostri figli"
Riprese interni film “I nostri figli”

Durante il suo soggiorno senigalliese, l’attrice spagnola non ha rinunciato alle sedute in palestra: ne frequenta una in via Pisacane. Anche lei, come Pasotti, utilizza spesso la bicicletta. Entrambi si sono sempre mostrati molto disponibili ai fans concedendosi per un selfie anche durante le pause al ristorante.