Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Incidente sullo scooter, albergatore di Senigallia finisce all’ospedale

Il 46enne alla guida del mezzo a due ruote in via Podesti, zona Saline, è stato trasportato d'urgenza al polo regionale di Torrette di Ancona

SENIGALLIA – Ancora un incidente tra un’auto e uno scooter, ancora una persona che vola sull’asfalto e poi finisce in ospedale. Dopo il grave episodio avvenuto in viale Bonopera all’incrocio con via Perilli dove ad avere la peggio è stato un noto esercente senigalliese che ancora lotta tra la vita e la morte, nella tarda serata di mercoledì 20 giugno un altro sinistro è avvenuto alle Saline, zona sud della città.

Il sinistro si è verificato intorno alle 22.40 in via Podesti alle Saline, all’altezza di un distributore di carburanti: un’auto si sarebbe immessa sulla statale mentre sopraggiungeva uno scooter condotto dal noto albergatore nonché presidente di AssoHotel Marche – Confesercenti Alberto Tassi.

Impossibile evitare l’impatto: il 46enne sullo scooter è stato sbalzato a terra causandogli la frattura di un gomito e la rottura di alcune costole. Non è in pericolo di vita, contrariamente a quanto si pensava prima quando le condizioni avevano fatto temere il peggio e obbligato per un trasporto d’urgenza – con codice rosso – all’ospedale regionale di Torrette.

Gli accertamenti sono stati eseguiti dalla Polizia stradale che sta procedendo – sembra – per una mancata precedenza del conducente dell’auto nei confronti dell’uomo sullo scooter.