Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Incidente sull’Arceviese a Senigallia: auto si ribalta, conducente ferita

Una donna è rimasta nella sua auto capovolta, mentre l'altro conducente si è allontanato dal luogo dello scontro, per poi presentarsi negli uffici della polizia locale

SENIGALLIA – Un incidente si è verificato nella prima mattinata di lunedì 2 dicembre, causando il capovolgimento di un’auto con dentro una donna. Tutto è avvenuto intorno alle ore 8 sulla sp. 360 “Arceviese” all’incrocio con Strada della Foresta, nella zona poco dopo le Bettolelle di Senigallia.

Lì due mezzi si sono scontrati e un’auto, una Fiat 500, è fuoriuscita dalla sede stradale capovolgendosi su un fianco. Ferita, la conducente, 49 anni, è stata soccorsa dai Vigili del fuoco e dal 118, prima di essere trasportata al pronto soccorso di Senigallia.

L’altro conducente, un 20enne, ha pensato bene invece di allontanarsi dal luogo dell’incidente, presentandosi però successivamente presso gli uffici della Polizia Locale, intervenuti per i rilievi. La dinamica è ancora al vaglio della Municipale coordinata dal comandante Flavio Brunaccioni.

L'incidente a Senigallia: i soccorsi
L’incidente a Senigallia: i soccorsi
L'incidente a Senigallia
L’incidente a Senigallia