Senigallia

Incidente sul lavoro a Corinaldo

L'operaio è caduto da un'altezza di un metro e mezzo. È stato trasferito all'Ospedale di Torrette in eliambulanza e le sue condizioni non sarebbero gravi

CORINALDO – Un operaio di 52 anni, originario delle terre roveresche, è stato trasferito in eliambulanza all’Ospedale di Torrette di Ancona, oggi, lunedì 29 gennaio, per un incidente sul lavoro avvenuto in un magazzino in località Sant’Isidoro (la struttura è di un’azienda del pesarese che si occupa di allestire stand per fiere e eventi). Al momento dell’accaduto l’uomo era al lavoro: si trovava sopra la pedana di un camion per scaricare un pannello con un collega, quando sarebbe scivolato.

Un volo di 128 cm, l’operaio ha battuto la testa. Immediata la richiesta di soccorsi: dal nosocomio regionale si è alzata in volo l’eliambulanza ed ha raggiunto l’azienda. All’arrivo del personale medico, l’uomo era cosciente, ma è stato trasferito in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto per accertamenti, oltre al personale medico anche i carabinieri.

(Servizio in aggiornamento)

Ti potrebbero interessare