Senigallia

Incidente sulla SS16, grave un ciclista

L'incidente questa mattina poco dopo le 11 a Marotta. Sul posto per i rilievi la polizia municipale di Mondolfo. Un 70enne ciclista è stato portato in eliambulanza a Torrette

Il luogo dell'incidente

SENIGALLIA- L’incidente questa mattina poco dopo le 11 a Marotta (Ps). Coinvolti un’autovettura un ciclista ed un centauro. Sul posto per i rilievi è arrivata una pattuglia della polizia municipale di Senigallia, poi entrata in supporto ad una pattuglia di vigili di Mondolfo.

Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento. L’automobilista, un senigalliese stava procedendo in direzione nord come il ciclista: il motociclista era probabilmente intento a svoltare. Ad avere la peggio, il ciclista, un 70enne che è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale di Torrette. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Illeso l’automobilista e l’altro passeggero che si trovava in auto con lui. Il centauro è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Senigallia per accertamenti. L’incidente ha causato problemi alla viabilità: sulla statale si sono formate lunghe code che hanno rallentato il traffico in entrata ed in uscita da Senigallia.

Ti potrebbero interessare