Senigallia

Incidente in via Capanna, anziano ciclista in prognosi riservata

Grave sinistro tra una bicicletta e una moto, all'incrocio con via Di Vittorio: 77enne finisce all'ospedale regionale in eliambulanza

I soccorsi per l'incidente in via Capanna, a Senigallia
I soccorsi per l'incidente in via Capanna, a Senigallia

SENIGALLIA – Grave incidente quello avvenuto nella mattinata di oggi, 4 maggio, in via Capanna. Un ciclista è stato sbalzato a terra dopo l’impatto con un motociclo, poco prima di mezzogiorno.

L’incidente stradale si è verificato all’incrocio tra via Capanna e via Di Vittorio, che consente l’accesso all’area del circolo omonimo. Un 77enne, residente a Senigallia, era in sella alla propria bicicletta quando è avvenuto il sinistro con una moto Honda, guidata da un 19enne sempre di Senigallia, che percorreva via Capanna.

L’impatto ha sbalzato l’anziano ciclista a terra. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari e gli agenti della polizia locale. Mentre il 77enne veniva trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale a Torrette di Ancona, dove si trova in prognosi riservata, il giovane 19enne – illeso – veniva ascoltato dagli agenti per ricostruire la dinamica.

Ti potrebbero interessare

Ponte Garibaldi, diffida della Federcaccia di Senigallia

La sezione comunale di Senigallia della Federazione Italiana della Caccia minaccia di passare alle vie legali per salvaguardare i locali di sua proprietà interessati dal possibile esproprio per far costruire la nuova infrastruttura