Senigallia: incidente sul lungomare, giovane trasferita a Torrette

Una moto 125 è stata tamponata da una Renault Clio sul lungomare Da Vinci. Il centauro è rimasto illeso, la giovane che viaggiava dietro di lui è stata soccorsa in eliambulanza. Le sue condizioni non sono gravi

Senigallia, incidente
L'incidente e i carabinieri sul posto

SENIGALLIA – Un incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri sul lungomare Da Vinci, all’altezza dell’Hotel Diana. A rimanere coinvolti due giovani di Castelplanio. Il conducente della 125, un 17enne è rimasto illeso, mentre l’amica che viaggiava con lui sul mezzo è stata trasferita in eliambulanza all’ospedale di Torrette, le sue condizioni non sono gravi.

La moto è stata tamponata da una Renault Clio guidata da un 21enne, anche lui di Castelplanio. In auto, a seguito della moto, c’era anche il fratello del motociclista 17enne. Sul posto per i rilievi i carabinieri. Il personale medico del 118 ha prestato soccorso alla giovane che era cosciente ma dolorante.

Sul tratto del lungomare interessato all’incidente ci sono stati problemi alla viabilità: la strada è rimata chiusa per consentire i soccorsi ed i rilievi.