Frontale tra due auto a Ponte Rio, donna incastrata nell’abitacolo

Liberata dai Vigili del fuoco di Senigallia, è stata poi soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale: rilievi ancora in corso da parte dei Carabinieri

TRECASTELLI – Violento incidente quello avvenuto stamattina a Ponte Rio di Trecastelli. Il sinistro si è verificato sulla provinciale Pergolese, poco prima delle ore 8, tra due autovetture e ha causato il ferimento di una donna.

L’allarme è scattato qualche minuto prima delle 8, quando la zona è trafficatissima di mezzi per il rientro al lavoro dopo il weekend festivo di pasqua e pasquetta. L’impatto frontale tra due automobili, violento, ha ferito i due conducenti, uno dei quali – una donna di cui non si conoscono ancora le generalità – è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo.

Immediato l’intervento del 118 che ha allertato anche l’eliambulanza, dei Vigili del fuoco del distaccamento senigalliese e dei carabinieri di Trecastelli: le prime cure sul posto hanno poi permesso di far rientrare l’elisoccorso senza intervenire, mentre i Vigili del fuoco hanno tagliato le lamiere dell’auto per far uscire la persona infortunata. I rilievi sono in corso da parte degli uomini dell’Arma.