Senigallia

Investita mentre attraversa le strisce, muore sul colpo

La vittima è una 66enne senigalliese che si trovava a Casine di Ostra insieme al marito ed alcuni amici. Nelle prossime ore sarà fissata l'autopsia. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi

I controlli dei carabinieri
I controlli dei carabinieri

SENIGALLIA – Giancarla Vinacri, 66enne pensionata senigalliese è stata investita ieri sera, domenica 2 giugno, alle 22.30, mentre attraversava, sulle strisce pedonali, in via delle Selve, all’altezza del civico 23 a Casine di Ostra. La donna è morta sul colpo. La vittima è Giancarla Vinacri, pensionata senigalliese.

La donna è stata centrata da un 53enne di Trecastelli, che si trovava alla guida di una Fiat Grande Punto. L’uomo è stato sottoposto ad alcooltest che ha dato esito negativo. Sarà accusato di omicidio stradale.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, il 53enne ha investito la donna e, nel tentativo di evitarla, ha invaso l’altra corsia ed ha urtato un’Opel Zafira condotta da un 43enne di Ostra.

Entrambi gli automobilisti sono rimasti illesi. La Vinacri è morta sul colpo, il personale medico, arrivato sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Giancarla Vinacri era insieme ai suoi familiari, e rientrava da una sagra. La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nelle prossime ore sarà fissata l’autopsia. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi.

Ti potrebbero interessare