Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Incidente a Borgo Bicchia di Senigallia, anziano soccorso in eliambulanza

Ferito un 80enne alla guida di un motocarro, trasportato all’ospedale regionale di Ancona con un codice rosso

L'incidente a Borgo Bicchia

SENIGALLIA – Altro incidente a borgo Bicchia, zona artigianale di Senigallia, dove un anziano è rimasto ferito questo pomeriggio, 28 settembre. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 14:50, all’altezza di un passo laterale proprio di fronte all’ormai noto incrocio degli incidenti.

A scontrarsi sono stati un veicolo Ape Piaggio e un furgone Fiat Doblò, con il primo mezzo finito poi contro il guard rail laterale sulla destra della strada provinciale Arceviese.

Ad avere la peggio è stato un anziano 80enne di Senigallia, conducente del motocarro: soccorso dal 118, è stato trasportato all’ospedale regionale a Torrette di Ancona in eliambulanza, con un codice rosso. Illeso il 70enne, anch’egli di Senigallia, alla guida del Doblò.

Sul posto, oltre agli operatori sanitari e ai vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area, si sono portati gli agenti della Polizia Locale per i rilievi e l’accertamento della dinamica dell’incidente che, ovviamente, riaccende le polemiche sulla sicurezza dell’incrocio.

L’incidente a Borgo Bicchia