Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Incidente auto-scooter, giovane di Senigallia finisce all’ospedale

Ennesimo sinistro stradale all'incrocio tra la statale Adriatica sud e la strada delle Saline: una ragazza con lo scooter travolta da un'auto è stata portata in codice rosso a Torrette

SENIGALLIA – Non è in pericolo di vita la giovane senigalliese vittima ieri sera di un grave incidente lungo la statale Adriatica sud, all’altezza del Ciarnin. Lo scontro è avvenuto poco dopo le ore 20 di domenica 17 novembre, mentre era in sella al suo scooter quando c’è stato l’impatto con un’automobile.

La giovane, una 15enne, proveniva da strada delle Saline quando sarebbe stata centrata dall’automobilista, un senigalliese risultato negativo all’etilometro e rimasto illeso, che dalla Ss16 svoltava verso l’interno del quartiere.

La ragazza, scaraventata a terra, ha subito un trauma cranico e avrebbe riportato la frattura di una gamba: dall’ambulanza del 118 è stata portata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per le cure, soprattutto per monitorare il trauma cranico, ma non è in pericolo di vita.

Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi e la Municipale per la viabilità di un importante incrocio senigalliese, purtroppo teatro di numerosi incidenti, anche mortali.