Incidente all’incrocio con l’Arceviese, tre feriti a Ostra Vetere

A Pongelli sono rimaste ferite tre persone in via Cona, all'incrocio con l'Arceviese. Soccorse dal 118, una è stata trasportata in eliambulanza a Torrette di Ancona, le altre due a Senigallia

I soccorsi dopo l'incidente a Pongelli di Ostra Vetere
I soccorsi dopo l'incidente a Pongelli di Ostra Vetere

OSTRA VETERE – Un violento incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, venerdì 30 agosto, a Pongelli di Ostra Vetere. Tre le persone rimaste ferite soccorse dal 118, una è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale a Torrette di Ancona.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 16:45 in via Cona, una traversa della provinciale 360 “Arceviese”, dove si sono scontrate due vetture per cause ancora in fase di valutazione. I mezzi, dopo il violento impatto, sono entrambi finiti in un fossetto a lato strada.

Ferite le tre persone a bordo: i primi soccorsi del 118 hanno permesso di stabilizzare gli infortunati in collaborazione con i vigili del fuoco dei distaccamenti di Arcevia e Senigallia. Una donna è stata portata in eliambulanza al polo regionale a Torrette di Ancona, mentre le altre due sono finite al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia.

Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi del caso: le cause che hanno portato all’incidente sembra siano da ricercarsi in una probabile mancata precedenza, ma la dinamica è ancora in accertamento.