Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Incendio nella notte, è giallo a Senigallia

A fuoco una Mercedes Slk, regolarmente parcheggiata sotto casa dei proprietari. Lo scorso dicembre, un furgone, sempre dello stesso proprietario, era andato a fuoco dentro la recinzione della sua abitazione

SENIGALLIA- A fuoco un’auto nella notte in via del Molinello, la vettura una Mercedes Slk 200 era regolarmente parcheggiata sul retro dell’abitazione dei proprietari. Sul posto i Vigili del Fuoco allertati da alcuni residenti e la Polizia. I pompieri hanno messo in sicurezza la vettura. Nessun ferito. Non è esclusa l’ipotesi del dolo. Quattro mesi fa, un furgone era stato avvolto dalle fiamme. I proprietari del mezzo erano gli stessi della vettura andata a fuoco la scorsa notte.

Il precedente
Lo scorso dicembre, un furgone alimentato a metano si era incendiato circa all’una di notte. A chiamare i Vigili del Fuoco, erano stati i proprietari: il furgone era parcheggiato all’interno della recinzione dell’abitazione. Il rogo aveva coinvolto parzialmente anche una Fiat 500 in sosta dietro il furgone. L’accaduto era stato archiviato come incidente.