Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

In attesa della Coppa Italia, l’F.C. Vigor ne fa 4 alla Belvederese

Altra buona prova dei biancorossoblu contro un'avversaria retrocessa in Prima proprio lo scorso anno dallo stesso girone di Promozione. Ora occhi puntati sulla Coppa la prossima settimana

La F.C. Vigor in campo

SENIGALLIA – Ancora ottimi segnali per l’Fc Vigor Senigallia, il Memorial Morsucci aveva già dato indizi più che confortanti a Mister Morganti, specialmente nel secondo tempo, se si pensa che il Fabriano Cerreto è una formazione di ben due categorie sopra, nella giornata di ieri i biancorossoblu hanno battuto in amichevole la Belvederese, squadra che disputerà il prossimo campionato di Prima Categoria, con il risultato di 4 a 1.

Erano disponibili anche Alessandroni (all’esordio) e D’Errico, assenti mercoledì, ed entrambi sono stati autori di un’ottima prova. Due elementi di primissimo livello che presumibilmente insieme a Pesaresi comporranno il reparto avanzato dello scacchiere di Mister Morganti.

Proprio D’Errico nella prima frazione con un colpo di tacco ha confezionato l’assist per Pesaresi, mentre nella ripresa show dell’ex Biagio Nazzaro che ha realizzato una pregevole tripletta. Per gli ospiti gol di Ferrante.

Tante buone indicazioni per il tecnico Gabriele Morganti che continua a modificare e provare nuove soluzioni in vista del campionato.

«Comincia a migliorare la nostra condizione – evidenzia il direttore generale Stefano Goldoni -, soprattutto per gli attaccanti che iniziano a trovare la migliore intesa e i giusti movimenti. Questa squadra ha enormi margini di miglioramento, ma la strada presa è giusta quindi continuiamo a lavorare sodo in attesa del primo impegno ufficiale della stagione».

L’Fc Vigor Senigallia infatti domenica prossima alle 15.30 sarà impegnata contro il Sassoferrato Genga nella prima gara del triangolare di Coppa Italia Promozione..