Senigallia

Il Triple compie un anno, per l’occasione è atteso Andrea De Nicolao

Andrea De Nicolao ospite del negozio di via Giordano Bruno per questo primo compleanno, un'occasione di incontro tra appassionati e mondo della pallacanestro

SENIGALLIA – Grande festa sabato 10 giugno al TripleBasket di Senigallia: lo store specializzato in attrezzatura cestistica in via Giordano Bruno festeggia il suo primo compleanno.

«Per l’ occasione diverse sorprese per appassionati e tifosi – fa sapere Fabrizio Pasquinelli di Triple – Oltre al 20 % su tutta la merce non  in saldo, sarà presente dalle 11.30 il campione veneto Andrea De Nicolao».

Il giocatore della Pallacanestro Reggiana e della Nazionale sarà a disposizione di tutti coloro che si recheranno in negozio per foto ed autografi.

Padovano di nascita, Andrea ha avuto l’occasione di vestire la casacca di Castelletto Ticino prima di approdare nel primo campionato nazionale.

Treviso, Varese e poi Reggio Emilia dove è sempre riuscito a portare il suo contributo alla causa emiliana soprattutto nei play-off.

Sabato tifosi e appassionati potranno vederlo da vicino, anche se Andrea conosce molto bene la Spiaggia di Velluto e a stagione finita ha colto l’occasione per visitare questo store che in appena un anno è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti della palla a spicchi.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare

Basket B2, Playoff: si comincia

Al via gara 1 dei quarti di finale playoff. Si parte il 5 maggio con il Matelica, il 7 con il Porto Recanati, e l’8 con Senigallia, Italservice e Bramante