Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Il play della Pallacanestro Senigallia ha detto “Si”

Marco Gnaccarini, il play biancorosso sabato ha portato all'altare la fidanzata Maria Chiara Bonetti. "Gnacca" è da sempre uno dei giocatori più amati dai tifosi della Pallacanestro Senigallia

SENIGALLIA- Si è sposato Marco Gnaccarini. Il play della Pallacanestro Senigallia sabato ha detto “Si” alla fidanzata Maria Chiara Bonetti. Pesarese, classe 1981, aveva disputato con i biancorossi l’ultima stagione, di quattro consecutive, nel 2010/2011 in A Dilettanti, per poi trasferirsi a Roseto in DNB. Successivamente, per un biennio, ha vestito i colori del Basket Recanati in DNA e infine, nel 2014, con Falconara ha vinto il campionato di C. Da sempre uno dei giocatori più amati dai tifosi biancorossi e durante l’ultima stagione è tornato ad indossare la maglia numero 7 della Pallacanestro Senigallia. Pesarese lui, fanese lei, dopo alcuni anni insieme hanno deciso di fare il passo più importante. A dividere questa giornata con loro, i parenti, gli amici di sempre ed i compagni di squadra.

‹‹L’importante comunque nella vita è non fermarsi mai e non sprecare il tempo, perché come diceva Charles Baudelaire “C’è un solo modo di dimenticare il tempo: impiegarlo”››. Marco, che si descrive così, il tempo non lo ha perso e sabato scorso ha portato all’altare Maria Chiara in attesa di un’altra stagione nel parquet, pronto a prendersi sulle spalle la squadra. Il suo futuro sportivo si deciderà nei prossimi mesi, intanto i neo sposi continuano a festeggiare “Il giorno più importante”.