Senigallia

Il Marotta basket riparte da Micio Pasquinelli

Confermatissimo a Marotta in Serie D per ripetere quanto di buono fatto lo scorso anno, voglia di divertirsi ed entusiasmo per ripartire con un progetto ambizioso

Fabrizio Pasquinelli

SENIGALLIA – Importante conferma in casa Marotta Basket, il senigalliese Fabrizio Pasquinelli vestirà anche la prossima stagione i colori della società di viale Europa. Arrivato lo scorso anno a campionato in corso, “Micio” si è messo in luce soprattutto per la straordinaria grinta che l’ha sempre contraddistinto in tutta la sua brillante carriera, coronata con anni di militanza nella serie B nazionale. Talento ed esperienza a disposizione del roster di coach Rinolfi.

Una guardia prolifica in fase offensiva, merito soprattutto dell’eccellente tiro dalla lunga, ed insuperabile difensore sugli esterni avversari, senza troppi giri di parole un vero e proprio lusso per la Serie D. La compagine marottese reduce da un campionato eccellente, ripartirà da quanto di buono fatto finora.

«Per me la pallacanestro è e sarà sempre un divertimento, ma è stato anche un lavoro – afferma Micio – ora la mia professione è il Triple basket, un’ attività commerciale legata al basket. A Marotta posso dire che ci si diverte un sacco e se possibile vorrei divertirmi ancora di più quest’anno».

Ti potrebbero interessare