Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Guidava ubriaco e con la droga nell’auto, denunciato

L'uomo ubriaco è stato bloccato dai carabinieri lungo la statale adriatica all'altezza della frazione di Marzocca. Dagli accertamenti è risultato con un tasso alcolemico di 1,28gr/lt e con 13 grammi di cocaina nel parasole lato guida del Fiat Ducato su cui viaggiava

Cocaina sequestrata
Cocaina sequestrata

SENIGALLIA- Un 43enne marocchino residente a Jesi è stato denunciato dai carabinieri di Senigallia perchè trovato ubriaco alla guida e con 13 grammi di cocaina all’interno dell’auto. Ad attirare l’attenzione dei militari, il Fiat Ducato su cui viaggiava il 43enne che ha rallentato in prossimità di una prostituta. L’uomo, dopo avere notato dallo specchietto retrovisore la presenza dei militari, ha proseguito ma è stato bloccato poco dopo, lungo la Statale Adriatica all’altezza della frazione di Marzocca.

Al fermo il 43enne è apparso confuso ed inoltre, i carabinieri hanno avvertito odore di alcool. Dagli accertamenti effettuati l’uomo è risultato con un tasso alcolemico di 1,28 gr/lt. La sua patente di guida è stata ritirata ed il veicolo affidato ad un familiare. Dagli accertamenti, il 43enne, coniugato e di professione ambulante, è risultato avere precedente penali in materia di sostanze stupefacenti.

Un particolare che ha fatto scattare la perquisizione all’interno del veicolo da parte dei carabinieri: nel parasole lato guida i militari hanno rinvenuto una busta trasparente contenente 13 grammi di cocaina. Il 43enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

agrturismo il gelso fabriano