Guida Michelin, le stelle di Uliassi e Cedroni continuano a brillare

Riconfermati i riconoscimenti ai ristoranti stellati “Uliassi” e “Madonnina del Pescatore”. Nella selezione Bib Gourmand 2020 entra un altro locale della spiaggia di velluto, la trattoria 'Vino&Cibo'

mauro uliassi e moreno cedroni davanti alla rotonda
mauro uliassi e moreno cedroni davanti alla rotonda (Immagine di repertorio)

SENIGALLIA- Riconfermate oggi, durante la cerimonia che si è svolta al Teatro Comunale di Piacenza, le tre Stelle al ristorante ‘Uliassi’ e le due Stelle al ristorante ‘Madonnina del Pescatore’. Nella guida Michelin c’è anche una new entry: la ‘Trattoria Vino&Cibo’ di via Fagnani che entra a far parte dei Bib Gourmand di Michelin.

Si tratta di uno dei nuovi 25 locali, che vanno ad aggiungersi ai 241 già esistenti, dove si mangia spendendo per un pasto non più di 35 € a persona, bevande escluse.

Una guida preziosa per i viaggiatori che hanno la sicurezza di scegliere un locale grazie all’esperienza degli ispettori che valutano i ristoranti uno per uno in ogni regione d’Italia.

Sulla spiaggia di velluto aumentano le eccellenze gastronomiche, prima di ‘Vino&Cibo’, a guadagnarsi un posto tra i locali con miglior rapporto qualità prezzo di Gambero Rosso era stato ‘Nana Piccolo Bistrot’ di via Carducci.