Senigallia

Cade dalla bici a Senigallia, ciclista trasportato in eliambulanza a Torrette

Dopo una brutta caduta lungo l'intercomunale a San Silvestro, un 70enne di Falconara Marittima è finito all'ospedale regionale per varie lesioni

Sul luogo dell'incidente stradale è intervenuta la pattuglia della Polizia Locale di Senigallia per i rilievi
Sul luogo dell'incidente stradale è intervenuta la pattuglia della Polizia Locale di Senigallia per i rilievi

SENIGALLIA – Una brutta caduta di un ciclista è stata la causa dell’intervento dell’eliambulanza a Senigallia. L’episodio, che ha suscitato apprensione tra gli abitanti del quartiere collinare, è avvenuto questa mattina, giovedì 5 ottobre, intorno alle ore 11 sulla strada intercomunale di San Silvestro, nella prima periferia della spiaggia di velluto.

Sfortunato protagonista della caduta è stato un ciclista 70enne di Falconara Marittima: stava percorrendo la strada con direzione sud quando, all’incrocio con strada di Scaricamantello e la strada per Castellaro, è improvvisamente caduto sull’asfalto. Era alla testa di un gruppo di quattro ciclisti che hanno riferito di averlo visto a terra.

L’uomo ha riportato lesioni per le quali è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza: è stato trasportato in codice rosso all’ospedale regionale a Torrette di Ancona. Oltre agli oepratori sanitari con ambulanza ed elisoccorso, sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Senigallia per i rilievi: dovranno valutare la dinamica dell’episodio che non ha dato seguito a particolari disagi alla circolazione stradale.

Ti potrebbero interessare