Senigallia

La Goldengas torna a sorridere: cade Monfalcone a Senigallia

Risposta importante dei senigalliesi che, settimana dopo settimana, stanno dimostrando di potersela giocare con chiunque. Sugli scudi il duo Gurini-Pozzetti

La Goldengas Senigallia e il coach Paolini

SENIGALLIA – Ritorno al successo per la Goldengas Senigallia che batte Monfalcone 91-82 al Pala Panzini di Senigallia.

Il quintetto di coach Riccardo Paolini dimentica quindi la beffa dello scorso weekend con la capolista Vicenza e rialza la testa. Successo indubbiamente meritato e frutto di una prestazione corale da applausi.

Sugli scudi il duo Gurini-Pozzetti. Sono 23 i punti messi a segno da quest’ultimo e 22 per Gurini che finalmente può permettersi di giocare più minuti e ovviamente ne beneficia l’intera squadra.

La partita. Partono meglio gli ospiti che chiudono il primo quarto sopra di sei punti (12-18). Reazione della Goldengas che si porta all’intervallo sul risultato di 42-44. Decisivo il terzo periodo dove capitan Pierantoni e compagni si impongono 32-17. Scivola via in tranquillità l’ultimo quarto e a fine gara il tabellone recita 91-82.

Risposta importante dei senigalliesi che, settimana dopo settimana, stanno dimostrando di potersela giocare con chiunque.

Ti potrebbero interessare