Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Galà del calcio a 5, tre riconoscimenti a Corinaldo

Stagione eccezionale, miglior portiere e miglior allenatore under 21, i tre premi più prestigiosi per i corinaldesi, senza dimenticare Di Tommaso e Campolucci nel miglior quintetto

Il Corinaldo Calcio a5 esulta per i risultati raggiunti
Il Corinaldo Calcio a5 esulta per i risultati raggiunti

SENIGALLIA – Pioggia di successi per il Corinaldo calcio a 5, che dopo aver disputato un campionato entusiasmante ha ricevuto un gran numero di riconoscimenti al Galà del Calcio a 5 Marche.

Il Galà, organizzato dalla MMag, è giunto alla sua decima edizione ed anche quest’ anno è stata un’occasione di confronto ed una grande festa per tutto l’ambiente futsal nostrano. Presenti circa 50 società dalla A alla D oltre ai rappresentanti del consiglio direttivo del Comitato regionale, alcuni designatori arbitrali ed ovviamente il Presidente Cellini.

Tra i tanti riconoscimenti assegnati spiccano i 3 premi recapitati al Corinaldo calcio a 5: “Una stagione eccezionale” serie B, il titolo di miglior portiere della Serie B all’estremo difensore senigalliese Enrico Ricordi e Diego Petrolati miglior allenatore dell’under 21.

Un vero e proprio trionfo per questa eccellenza sportiva del territorio a cui è stato riconosciuto il grande merito di aver condotto un ottimo campionato trascinando e coinvolgendo un’intera comunità.

Da segnalare che anche Tommaso Campolucci e Giovanni Di Tommaso sono stati inseriti nel miglior quintetto.

Da sempre molta attenzione nei confronti dei più piccoli del vivaio, il Corinaldo calcio a 5 non perde occasione per offrire situazioni interessanti e stimolanti, magari con altre società ai piccoli atleti.

Domenica scorsa, i “Piccoli Amici” sono stati ospiti del Real San Costanzo sotto l’attenta guida dell’allenatrice Alice Mazzarini e dei due accompagnatori Eugenio Balducci e Andrea Carboni.