Furto di smartphone al punto vendita Tim

Ignoti si sono calati dal tetto e sono entrati nel magazzino del punto vendita presente all'interno del centro commerciale "Il Molino" a Senigallia. Il bottino è in corso di quantificazione. Indaga la polizia

Polizia
Polizia

SENIGALLIA- Colpo al punto vendita Tim del centro commerciale ‘Il Molino’. La scorsa notte ignoti si sono introdotti nel negozio calandosi dal tetto. Un furto messo a segno da professionisti.

I malviventi hanno utilizzato una delle botole presenti nel tetto del centro commerciale per entrare nel magazzino dell’esercizio. Lì, hanno rubato diversi smartphone e poi si sono dati alla fuga.

Ad accorgersi del furto sono stati ieri mattina i dipendenti del punto vendita che hanno alzato la serranda ed hanno visto il negozio sottosopra. Immediata la chiamata alla polizia che sta indagando sull’accaduto. Gli agenti sono intervenuti sul posto, hanno effettuato i rilievi ed acquisito i filmati registrati dalle telecamere presenti all’interno del punto vendita. Le immagini sono al vaglio degli inquirenti.

Il bottino è in corso di quantificazione. Un anno fa ignoti avevano messo a segno un colpo ai danni del punto vendita Unieuro presente nella galleria del centro commerciale.