Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Furto a Trecastelli

Nel pomeriggio del 31 dicembre ignoti hanno messo a segno un colpo a Trecastelli in località Ponte Rio. I malviventi sono entrati dopo avere forzato una porta finestra sita sul retro dell'abitazione. Indagano i carabinieri

carabinieri
carabinieri

TRECASTELLI- Ladri in azione in località Ponte Rio dove domenica pomeriggio (31 dicembre) hanno messo a segno un colpo ai danni di un’abitazione. Per introdursi, hanno utilizzato lo stesso modus operandi: hanno forzato una porta finestra presente sul retro dell’abitazione e, una volta dentro, si sono impossessati di un collier in oro ed altri monili per un valore totale intorno ai duemila euro.

Ad accorgersi dell’accaduto sono stati i proprietari che, una volta rientrati hanno trovato l’appartamento sotto sopra. Immediata la chiamata ai carabinieri che hanno fatto subito un sopralluogo ed hanno constatato i segni di effrazione. I ladri sono scappati con la refurtiva utilizzando la stessa porta finestra da cui sono entrati. Nelle ultime settimane sono diversi i furti effettuati a danni di abitazione site nell’hinterland senigalliese. Questa mattina è stata sporta denuncia ai carabinieri.