Ladri in azione nell’hinterland

I ladri sono tornati a colpire nelle zone limitrofe a Senigallia. A Corinaldo un furto è stato messo a segno in un'abitazione mentre la proprietaria non c'era. Tentato colpo anche in una casa di Montemarciano

SENIGALLIA- Ignoti hanno messo a segno un colpo ai danni di un’abitazione di Corinaldo. Rubato anche un trattore a Montignano. È caccia ad un furgone bianco.

Vittima dei ladri, un’anziana residente in via Borgo di Sotto, che domenica scorsa (24 febbraio), si era assentata da casa per qualche ora. Al suo rientro dopo aver notato la porta forzata e l’appartamento sotto sopra, ha chiesto aiuto ai familiari. Il bottino è ancora in corso di quantificazione.

Tentato furto anche ai danni di un’abitazione di Montemarciano dove però i malviventi hanno dovuto rinunciare al colpo, probabilmente per l’improvviso rientro a casa dei proprietari.

Malviventi in azione anche in strada della Torre a Montignano dove, sempre domenica notte, un trattore è stato rubato da un terreno. Alcuni residenti hanno notato un furgone bianco circolare per le vie della frazione. Il mezzo ed il furto messo a segno da ignoti potrebbero essere collegati.