Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Furti, tre episodi segnalati alla Cesanella di Senigallia

Inquirenti al lavoro per risalire all'identità dei ladri che hanno messo a segno un colpo ai danni di un asilo e hanno tentato di entrare in un negozio di autoricambi. Ripulita la macchina cambia soldi di un distributore

SENIGALLIA – I ladri sono tornati a colpire nella notte il quartiere Cesanella. Alcuni malviventi hanno preso di mira un distributore di carburanti, un negozio di autoricambi e un centro per l’infanzia, ma nonostante i furti si sono dovuti accontentare di un magro bottino.

Lunedì mattina, 28 ottobre, il personale della scuola dell’infanzia Le Nuvole ha chiesto l’intervento di una volante della Polizia per effettuare un sopralluogo in seguito ad un furto ai danni della struttura. Ignoti hanno prima forzato una porta, poi sono entrati ed hanno rubato il fondo cassa, un tablet e due pc.

Colpo sfumato invece nel negozio di autoricambi Autorà di via Giotto, dove a mettere in fuga i malviventi ci ha pensato l’allarme. L’accaduto è stato segnalato ai carabinieri.

I militari sono intervenuti per un sopralluogo anche in un distributore di via Mattei dove, sempre nella notte tra domenica e lunedì, ignoti hanno rubato il contenuto della macchina cambia soldi.

Sui furti e sul tentativo andato a vuoto stanno indagando le forze dell’ordine.