Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Furti, la banda prende di mira la Valcesano

Ladri in azione a Mondolfo dov'è stata segnalata la presenza di un'Audi Station Wagon sospetta. Potrebbe trattarsi della stessa vettura rubata da una banda di malviventi alcuni giorni fa a Trecastelli in località Ripe

TRECASTELLI- Dopo i numerosi colpi messi a segno nei giorni scorsi ai danni di alcune abitazioni di Trecastelli, è caccia alla banda di ladri che la scorsa notte ha ripulito alcune abitazioni della Valcesano.

Le vittime dei malviventi ed alcuni testimoni avevano segnalato, nei giorni scorsi, di avere notato una Fiat Uno nera che si aggirava nei pressi delle abitazioni visitate dai ladri. Stesso copione a Senigallia, nella frazione di Sant’Angelo. Ladri che sono tornati a colpire la scorsa notte a Mondolfo, in località Ponte Rio. Il colpo è stato messo a segno venerdì pomeriggio, quando i proprietari non si trovavano in casa: i ladri hanno atteso che uscissero per poi entrare e ripulire l’abitazione degli oggetti di valore.

La denuncia è stata sporta ai carabinieri che stanno indagando sull’accaduto. È caccia ad un’Audi Station Wagon. Gli inquirenti non escludono che possa trattarsi della stessa vettura rubata fuori da un’abitazione di Trecastelli una settimana fa (leggi l’articolo). Le indagini proseguono per cercare d’identificare i malviventi. Al vaglio dei militari anche i filmati di alcune telecamere presenti nelle zone che potrebbero essere state battute dai ladri.