Casa del Materasso Jesi
Casa del Materasso Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Senigallia

Garden Europa Azienda Florovivaistica
Garden Europa Azienda Florovivaistica

Fiordaliso a “Senigallia in Moda”

Fiordaliso si esibirà il 7 luglio in uno short live al Foro Annonario in occasione della XVIII edizione di "Senigallia in Moda", la sfilata promossa da Confartigianato che vede protagonisti i negozi del centro di velluto. Durante la serata sarà eletta Miss Senigallia

Firodaliso

SENIGALLIA – Senigallia in Moda ospita Fiordaliso.La kermesse, giunta ormai alla XIV edizione è in programma il 7 luglio al Foro Annonario: la madrina d’eccezione si esibirà in uno short live. Uomini, donne e bambini tutti in passerella per presentare la collezione invernale che potrà essere acquistata nei negozi della città. Non solo abiti, ma anche borse, scarpe, occhiali ed ogni tipo di accessori. A presentare la sfilata sarà la coppia formata da Ciro Montanari e Tunde Stift. Non mancheranno gli interventi del vocalist Alberto Livieri. Durante la serata, organizzata da Confartigianto, si terrà contestualmente, come da tradizione, l’elezione di Miss Senigallia.

I concerti
Quello di Fiordaliso va ad allungare la lista dei concerti che animeranno l’estate sul velluto. Si parte all’alba del 30 giugno con Irene Grandi che si esibirà in Piazzale della Libertà, mentre la sera, sul palco del Foro Annonario salirà Max Gazzè. Ma l’attesa è tutta per Francesco Gabbani, protagonista dell’ultimo live del CaterRaduno sabato 1 luglio. Il 7 luglio, sempre al Foro Annonario sarà la volta di Fiorella Mannoia. Mentre dal 15 al 23 luglio i protagonisti delle serate saranno i dj set proposti dal X Masters, il festival degli sport estremi. Poi, dal 26 luglio al 6 agosto i concerti che si terranno in città, in occasione del Summer Jamboree, saranno 46. E il 12 agosto, al Mamamia alle 22,30 arriverà Alvaro Soler. «Il nostro cartellone estivo è un work in progress in cui lavoriamo tutto l’anno – spiega il sindaco Maurizio Mangialardi – Non è mai chiuso, gli eventi possono essere inseriti in qualsiasi momento, da sempre ci distinguiamo per un programma che poche città riescono ad offrire. Lavoriamo sempre per continuare a migliorarci».

 

agrturismo il gelso fabriano